Versace occhiali donna da sole e vista. - Ottica Saracino A.

Vai ai contenuti

Versace occhiali donna da sole e vista.

Marchi
VERSACE OCCHIALI 2020 SOLE E VISTA DA UOMO E DONNA.

Versace arruola Luke Evans per l'eyewear 2020



La maison che fa capo a Capri holdings ha scelto l'attore inglese come volto della sua nuova campagna dedicata all'occhialeria. La linea è caratterizzata da modelli che celebrano la storia del marchio della Medusa.



Versace presenta una nuova collezione eyewear con l'attore Luke Evans. La linea è caratterizzata da modelli che celebrano la storia della maison. Le montature in metallo sfoggiano il motivo Greca inciso a laser, mentre le borchie Medusa impreziosiscono il ponte e le parti finali delle aste.



Dal cinema alla moda il passo è davvero breve. L’attore inglese, famoso per aver preso parte a pellicole come Dracula Untold, La Bella e la Bestia e La ragazza del treno, negli scatti dell'advertising mette in risalto i nuovi modelli dalle forme moderne realizzati dal marchio. Gli style da sole e da vista incarnano l'artigianalità di Versace e spaziano dalla classica silhouette pilot alla dinamica mascherina.



La nuova collezione #VersaceEyewear fonde le moderne forme di cornice con gli accenti della Medusa Heritage adornato da cristalli.



La collezione #VersaceFW19 guarda i codici della casa attraverso una nuova lente - il classico Barocco viene reinterpretato in una nuova palette e #VersaceEyewear si arricchisce di delicati accenti Medusa



Gli occhiali da sole a forma di pilota sono arricchiti da coloratissimi filari di cristalli Swarovski, che aggiungono un tocco di lusso all'accessorio classico.


Torna ai contenuti