SPEKTRE OCCHIALI - Ottica Saracino A.

Vai ai contenuti

SPEKTRE OCCHIALI

Marchi
Spektre 2019 occhiali sole e vista da uomo e donna.<br />
Spektre Sunglasses – A Mido con la collezione più dinamica di sempre



Spektre Sunglasses presenta la nuova campagna 2019: a Mido la collezione più dinamica del brand
Spektre  Sunglasses approda a Mido con la collezione più dinamica dello storico  del brand. Glamour, d’impatto e trasgressiva, la nuova proposta 2019 di  Spektre Sunglasses conquista la kermesse milanese con l’irreprensibile campagna 2019. Per rivelare la nuova linea, il  brand di occhiali Made in Italy ha coinvolto figure emergenti del  panorama internazionale della moda: la giovane fotografa Jessica Di Maio  e lo stylist Fabio Pittalis.


Immagini che raccontano la Dolce Vita  italiana a bordo della Porsche 1980, un armonioso ritorno agli anni 60,  favolosi e raffinati come l’allure della nuova proposte Spektre  Sunglasses. Vibrazioni alla Bonnie e Clyde, un mix di classe ed  eleganza, sfumature e contrasti destinate a diventare iconiche.
“Abbiamo  scelto di svelare la nuova collezione attraverso campagne ambientate e  profonde, questa è solo la prima di tre. Vibrazioni, sensazioni,  tendenze, sono tutte racchiuse in questi scatti dove l’occhiale è il  protagonista catturando l’attenzione”, afferma Niccolò Pocchini, founder e CEO di Spektre Sunglasses.




Corsaro, Duchamp e Boccioni, le nuove shades  di Spektre che raccontano un’anima sfuggente, un lato misterioso, a  tratti oscuro. Montature leggere e talvolta insistenti, lenti ovali e  micro size, tonde e over size sfumate e dai colori pastello, tutti  ingredienti centellinati e misurati in ogni nuovo modello della  collezione 2019. Cat-eye e over size per una donna femminile  all’ennesima potenza, sensuale e accattivante. Mascherine ed aviator  sono i modelli più forti e d’appeal, capaci di dettare le nuove tendente  di look sofisticati e retro.



Dare nuove idee al mercato è la mission di  Spektre fin dal 2009. Niccolò Pocchini, giovane CEO del marchio di  occhialeria milanese, ha avuto l’intuizione di proporre al suo giovane  pubblico un prodotto che non esisteva: occhiali da sole con lenti a  specchio con un ottimo rapporto qualità/prezzo e buoni materiali.
Spektre  è ora venduto nelle boutique più all’avanguardia del mondo in oltre 56  paesi. Il risultato è un prodotto esclusivo di alta qualità con uno  stile originale e orgogliosamente Made in Italy. Le collezioni di  Spektre sono disponibili in ottici selezionati e nelle migliori boutique  di tutto il mondo.



Spektre Sunglasses ha chiuso di bilancio  dell’anno 2018 a circa 4 milioni di euro, mentendo una crescita costante  del 15%, di cui il 70% generati dal mercato estero. La collezione 2018  si conferma con un boom di vendita specialmente in Italia. La produzione  annuale si assesta sui 120.000 paia l’anno tra modelli da vista e sole.  La vendita della collezione vista ha raggiungo una notevole percentuale  di crescita tale da spingere il designer a lanciare la nuova linea  vista caratterizzata da forme angolari, montature leggere made in Italy e  di grande qualità.




Torna ai contenuti