Saint Laurent occhiali uomo, donna da sole e vista. - Ottica Saracino A.

Vai ai contenuti

Saint Laurent occhiali uomo, donna da sole e vista.

Marchi
SAINT LAURENT OCCHIALI DA SOLE E VISTA DA UOMO E DONNA 2019.
ANJA & ANNA - WINTER 19   #YSL25 by ANTHONY VACCARELLO PHOTOGRAPHED by JUERGEN TELLER ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
#YSL #SaintLaurent #YvesSaintLaurent @anthonyvaccarello



C'è sempre un senso di mistero nelle fugaci sessioni di backstage di Anthony Vaccarello a Saint Laurent. Hai a malapena posto una domanda prima che venga pubblicizzato da un pubblicista. Forse è creare un'aria di enigma attorno alle sue collezioni, sempre avvolte in una certa dose di fumo e specchi. In questa stagione è arrivato con pareti di vetro, spettacoli di luci e una seconda collezione a tema fluoro alla fine. “Non ho idea. È solo perché dobbiamo fare uno spettacolo e per fare uno spettacolo hai bisogno di luci ", ha spiegato Vaccarello. "Voglio solo concludere con una nota positiva." Niente di sbagliato in questo, ma sicuramente tutto deve essere ispirato da qualcosa e sforzarsi di ispirare qualcosa in cambio. Lo sport preferito della moda sta leggendo i gesti teatrali dei designer, ma le ambientazioni da club in cui Vaccarello incornicia i suoi spettacoli sembrano semplicemente suggerire un'esuberanza e una fiducia sessuale che lascia parole superflue.




Qualunque siano le sue intenzioni, quello spettacolo di fluoro bonus di coloratissimi abiti da cocktail bagliore nel buio mostrati dietro una parete di vetro ha alzato l'ante nell'affinità per la produzione di spettacoli hi-tech che Vaccarello condivide con il suo predecessore a Saint Laurent.



Hedi Slimane sta portando enormi cupole di robot a specchio e cose simili nelle sue presentazioni Celine, e se i due si metteranno testa a testa con la posta in pista, state tranquilli che presto non saremo a corto di mini abiti drammatici. Il lavoro dell'atelier che va in quei piccoli numeri di Saint-Laurent demi-couture, ovviamente, non è uno scherzo. La bionda platino, che indossava la piattaforma "VIC" - cliente molto importante - accanto a me, vestita in una manifestazione particolarmente scintillante e succinta, portava testimonianza di questo fatto. "Sto andando a filmare gli sguardi", mi disse severamente mentre mi sedevo per eventualmente ostacolare la sua vista, guardandomi sospettosamente nella mia mancanza di glam partywear rock.



Probabilmente non ha esaminato due volte le cose che hanno entusiasmato maggiormente la stampa in questo spettacolo di Saint Laurent: la sartoria di Vaccarello, ispirata da Betty Catroux e Catherine Deneuvre, ci ha detto, con tipica riverenza per l'eredità della casa. “Ho lavorato attorno all'architettura dei vestiti. Tutto parte dalla spalla, quindi ho lavorato intorno alla forma di quello, e tutto il resto è stato un po 'fluido. ”I cappotti glamour e piuttosto enormi che hanno aperto lo spettacolo hanno immediatamente conquistato a Vaccarello un'espansione del pubblico, che è continuata nei blazer rigorosamente strutturati che lo chiudevano . "Ora tutti stanno facendo oversize e non è una silhouette oversize. È più una struttura strutturata, una silhouette molto diritta ", ha detto Vaccarello. “Voglio solo dare ancora più potere alle donne. Non è una guerriera. Lei non è cattiva. Lei è solo fiduciosa. E ha bisogno che quella spalla sia forte. "
Di Anders Christian Madsen
Torna ai contenuti