Saint Laurent occhiali uomo, donna da sole e vista. - Ottica Saracino A.

Vai ai contenuti

Saint Laurent occhiali uomo, donna da sole e vista.

Marchi
SAINT LAURENT OCCHIALI DA SOLE E VISTA DA UOMO E DONNA 2019.
Saint Laurent tra i fumi dell’Opium

Anthony Vaccarello si è ispirato agli anni 80, citando donne icona come  Betty Catroux, Bianca Jagger, Catherine Deneuve e una celebre fragranza  del brand. Uno specchio nella notte. Che riflette la Tour Eiffel spaccandone  l’immagine in più quadri riflettenti. Il grande cubo notturno costruito  dalla maison Saint Laurent di fronte  al Trocadero è un nuovo altare alla femminilità edonista. Black, design  anche all’interno con pareti di luci nascoste da specchi con un segreto.  Sono vetri bifronte di un boudoir che si svela nel finale, con quel  buio tagliato da flash di colori fosforescenti su scarpe, abiti, stole  di pelliccia e piume. Sono indosso a quelle donne powerful immaginate da  Anthony Vaccarello. Con silhouette dalle geometrie spiccate, importanti, di carattere, very Eighties.
«Tutto inizia dalla costruzione delle spalle», ha spiegato a MFF  lo stesso Vaccarello, «il tailoring grafico e scultoreo dona una  sofisticazione affilata a una pulsione, una desiderio liberato». E il  designer apre il cuore e cita femme icone come Betty Catroux, Bianca Jagger, Catherine Deneuve.  Vivono quella notte in chiave super noir, illuminata da giacche-abito  con calze di pizzo. Da cristalli anche sulle piccole cuffie o sulle  giacche anche per lui. Da grandi fiocchi couture che aprono quella via  di gigantismo, pronta a lasciare il segno. Da issare su pump con  platform e tacco affilatissimo.

Keanu Reeves, il nuovo volto del menswear Saint Laurent


Saint Laurent ha fatto scalpore quando ha rivelato il volto della sua collezione Autunno / Inverno 2019 - nientemeno che l'attore hollywoodiano Keanu Reeves. La star di Matrix e John Wick ha posato per le foto in bianco e nero indossando due diversi Anthony Vaccarello per gli sguardi di Saint Laurent.

Per le ultime stagioni Saint Laurent si è circondata di volti famosi per immortalare le sue collezioni uomo e donna. Dopo aver scelto Travis Scott per la stagione Primavera / Estate 2019, è il turno di Reeves di prestare i suoi tratti alla collezione uomo-donna 2019 Autunno / Inverno.

L'annuncio è stato fatto sui social media da Saint Laurent e dal suo direttore artistico Anthony Vaccarello. La prima delle due immagini in bianco e nero di David Sims ha mostrato l'attore che modella un blazer a righe, camicia scura e occhiali da aviatore, mentre il secondo ha indossato Reeves in jeans e giacca di pelle.

L'attore di Hollywood di successo, con una serie di film sotto la sua cintura negli ultimi decenni, ha recitato in particolare nella trilogia di Matrix, Point Break, Speed, Constantine e la saga di John Wick. - AFP Relaxnews
Torna ai contenuti