Ray Ban occhiali sole e donna per uomo e donna. - Ottica Saracino A.

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Ray Ban occhiali sole e donna per uomo e donna.

Marchi
Ray Ban occhiali uomo, donna - sole e vista, estate 2019
Ray-Ban nuova campagna #ProudToBelong
Ray-Ban lancia la nuova campagna #ProudToBelong, proponendo tre diverse esclusive montature di occhiali.





Ray-Ban lancia la nuova campagna #ProudToBelong, che si concentra  sui momenti della vita che ci consentono di ritrovare noi stessi e  determinare il nostro senso di appartenenza.



Ognuno di noi sta percorrendo un viaggio unico ed indipendentemente  dalla destinazione, una cosa è certa: sono i singoli istanti a definire  il nostro percorso. Le risate, le corse e le lacrime sono i momenti che  portano alla definizione di sé.



Celebrando così gli attimi di condivisione che ci consentono di ritrovare noi stessi, la campagna #PROUDTOBELONG  promuove tre sentimenti chiave che incarnano l’essenza delle montature  Ray-Ban: la vulnerabilità e l’empatia, la passione e la gioia,  l’orgoglio e la fiducia in sé stessi.
I prodotti che vengono ritratti nella campagna sono:







  • Ray-Ban Square,  direttamente dagli anni Settanta, la famiglia I-Shape fa il suo ritorno  con una montatura squadrata oversize destinata a non passare  inosservata. Con una semplice struttura in metallo abbinata alle nuove  lenti Evolve in versione sfumata, Ray-Ban Square sfoggia uno stile  grintoso come le sue origini;
  • Ray-Ban Wayfarer,  tra i modelli più noti e riconoscibili nella storia delle montature da  sole. Sin dal loro debutto, avvenuto nel 1952, questi occhiali iconici  hanno conquistato celebrità, musicisti e artisti trasformandosi in un  simbolo di passione, autenticità e stile.
  • Ray-Ban Wings II,  caratterizzati da una ricercata montatura squadrata con esclusive lenti  sfumate a specchio è pensata per lasciare il segno e trasmettere un  senso di sicurezza. Le aste e il doppio ponte flat, così come il logo  Wings II stampato sulla lente, sono garanzia di un look destinato a  conquistare il centro della scena.
Fonte foto: Avenue PR / Luxottica

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