Oakley occhiali sportivi sole e vista da uomo e donna. - Ottica Saracino A.

Vai ai contenuti

Oakley occhiali sportivi sole e vista da uomo e donna.

Marchi
OAKLEY eyewear, OCCHIALI SOLE E VISTA 2019.
OAKLEY eyewear, OCCHIALI SOLE E VISTA 2019, A step in design, a leap for eyewear. | Ahyris Collection

OAKLEY CELEBRA LA VERA VISIONE DEGLI ATLETI
CON LA CAMPAGNA SEE IT IN PRIZM
Oakley presenta la nuova campagna globale multicanale SEE IT IN  PRIZM, basata su storie di ossessione, passione e visione vissute in  prima persona dalla comunità mondiale del brand. La campagna dimostra  che Oakley Prizm™ permette a chiunque di vivere la propria vita al massimo, non solo ai migliori atleti al mondo, come il celebre esterno degli New York Yankees Aaron Judge, il mitico quarterback e MVP 2018 della NFL Patrick Mahomes II, il sette volte campione del mondo di MotoGP Valentino Rossi, lo skater professionista tre volte vincitore  degli X Games Ryan Sheckler e il surfista professionista Julian Wilson,  ma anche agli atleti della quotidianità, come lo stuntman Mike Escamilla, autoproclamatosi “papà più interessante del mondo”, e una pionieristica crew urbana di Los Angeles.



Oakley Prizm è una rivoluzionaria tecnologia per le lenti, frutto di  decenni di ricerca e innovazione: progettata per calibrare i singoli  colori e accentuare i dettagli, regala un’esperienza visiva ottimizzata.  Con le normali lenti da sole il mondo appare spento e piatto, mentre le  lenti Prizm sono studiate per rendere tutto più acceso e vivido,  rivelando sfumature altrimenti invisibili a occhio nudo. Per Oakley,  Prizm non è solo una tecnologia: è uno stile di vita. Indossare le lenti Prizm significa avere la sicurezza necessaria per superare i propri limiti, immergendosi in un mondo più luminoso e colorato, privo di distrazioni. La campagna SEE IT IN PRIZM sfrutta il potere delle ossessioni riunendo atleti professionisti e amatoriali, influencer, eroi di tutti i giorni e innovatori Oakley, ai quali viene posta una semplice domanda: cosa vedi attraverso Prizm?



Le loro risposte sono  state utilizzate come ispirazione creativa per realizzare la  campagna. La campagna partirà sotto forma di discussione sui social  media, dove Oakley farà appello alla sua comunità internazionale ponendo  la stessa domanda rivolta agli atleti: cosa vedi? L’iniziativa trasformerà #ONEOBSESSION in una piattaforma dedicata al confronto, dove  gli atleti di tutti i livelli potranno interagire con Oakley e con gli  atleti del Team Oakley per condividere le proprie storie di sport e  passione.



Gli occhiali Staple X Oakley combinano la tecnologia Oakley e il design del telaio con la grafica e i colori presenti su tutti gli articoli di abbigliamento e accessori della collezione. Ogni pezzo ha il piccone Staple inciso sull'obiettivo e viene fornito con un microbag con l'artwork della collezione e il logo Oakley.
Nella cultura pop, era un momento come nessun altro. Ronald Reagan era alla Casa Bianca, The Terminator era nel botteghino e Run DMC era in oro certificato. Fu anche l'epoca in cui Oakley creò occhiali da sole unici chiamati Frogskins. Oakley ha riportato in vita gli strumenti originali degli anni '80 dandoti la possibilità di possedere un pezzo di storia.



L'energia per mantenere acceso il desiderio e l'ambizione di andare avanti sono rappresentate da caldi accenti al neon sui telai metallici della collezione Oakley® Ember.
Uno stile definitivo per la vita on-the-go, la costruzione in acciaio inossidabile di Diecutter porta una nuova estetica alla famiglia Latch. Migliorato con una clip di chiusura che si attacca alla maglietta, Diecutter rimane comodamente in posizione, quindi è più di un semplice sguardo di fiducia.

Torna ai contenuti