Michael Kors occhiali donna e uomo da sole e vista. - Ottica Saracino A.

Vai ai contenuti

Michael Kors occhiali donna e uomo da sole e vista.

Marchi
Michael Kors occhiali 2020 donna e uomo da sole e vista.
Michael Kors occhiali uomo
Michael Kors occhiali donna
Le nuove campagne adv Michael Kors Natale 2019



Michael Kors annuncia il lancio di nuove campagne  pubblicitarie per le festività natalizie  per MICHAEL Michael Kors e  Michael Kors Mens, scattate dal famoso fotografo Cass Bird.



Le due campagne per MICHAEL e MIchael Kors sono incentrate su un  paesaggio innevato nel quale vengono girate diverse scene dal glamour  decisamente natalizio. Sotto la neve cadente  gli obiettivi catturano  Bella Hadid, Austin Auggie e Salomon Diaz mentre si preparano per le piste indossando alcuni abiti della nuova capsule #MKGO Sea & Ski  mentre le location cambiano trasformandosi in un luogo dove i  personaggi ballano tutta la notte ad una festa, con gli amici Adesuwa  Aighewi, Abby Champion e Heejung Park. Non mancano le scene nelle quali  il gruppo è in viaggio con spirito allegro e glamour in linea con gli  accessori delle nuove linee. Ispirate dalla stagione, le immagini di  Bird catturano il ritmo frenetico delle vacanze con energia e gioia.



La moda e gli accessori Holiday 2019 di Michael Kors riflettono la voglia di chi li acquista di vivere con stile qualsiasi situazione vacanziera, dalla sabbia alle piste, offrendo dai piumini con nuance brillanti e dalle maglie da sci agli eleganti costumi da bagno. Nelle prossime festività in ottica Michael Kors, gli accenti metallici si mescolano con eleganti stampe animalier nere e tenui per un glamour after-hour. Mentre gli eleganti accessori con logo Signature, decorati con il  nuovo modello Jet Set Girls, accompagnano in tutti i momenti di pausa.
La campagna  Michael Kors Mens punta i suoi riflettori i riflettori sull’abbigliamento tecnico e sugli accessori — in ricchi toni neutri con tocchi di blu cobalto —  comodi e versatili sia per il che per lo sport.



Tutte le campagne avranno carattere globale e debutteranno fra qualche ora, con annunci pubblicati sui numeri invernali di Vogue, Vanity Fair, Harper’s Bazaar, InStyle, Elle e GQ negli Stati Uniti, in Europa e in Asia-Pacifico. In totale, la campagna pubblicitaria per la stampa natalizia raggiungerà 40 mercati in America, Europa e Asia. Le immagini appariranno anche nei punti vendita digitali, nonché nelle piattaforme dei social media e nel tradizionale posizionamento degli spazi-media all’aperto.


Torna ai contenuti