J.F.Rey occhiali donna e uomo da sole e vista. - Ottica Saracino A.

Vai ai contenuti

J.F.Rey occhiali donna e uomo da sole e vista.

Marchi
J.F.REY occhiali 2020 vista e sole da donna, uomo e bambino.


La collezione Wave di J.F. Rey
Design degli occhiali ispirato all'architettura per editori





I modelli d'onda di J.F. Il design fluido e arioso degli occhiali, ispirato al movimento urbano, si concentra sull'esperienza nella creatività del design, nel colore e nell'artigianato francese. Lo stile contemporaneo e grafico delle superfici è ottenuto dalla piegatura e tintura separate di sottili strisce di fasce in acciaio inossidabile che si intersecano e sono fissate al bordo del telaio a forma di mezzaluna con cerniere a molla.

Bisogna seguire le linee che differenziano attentamente volumi e forme per capire che questi telai, con un design semplice, incorporano una tecnologia eccezionale e ingegnosità nell'uso del metallo. Jean-François Rey, che ha sempre molto talento nell'esplorazione di nuovi percorsi creativi, continua la sua ricerca nel campo del metallo colorato e lancia il concetto Wave: tre forme in acciaio inossidabile a forma di mezzaluna, un equilibrio impressionante, tecnica e creatività. Sfidato costantemente dal gorgoglio urbano e dalla cultura architettonica, il designer qui coltiva i codici del design contemporaneo: un affascinante gioco in cui le sottili linee del metallo si piegano, si intersecano, si sovrappongono e vibrano sul davanti in una struttura leggera e ariosa.



Lo stile della collezione di occhiali è determinato dalla geometria architettonica del piano, che è al centro dell'attenzione e attira l'attenzione di tutti. Ogni parte in acciaio inossidabile è piegata individualmente a mano e tinta, precisa, pulita e tecnicamente efficiente. L'assemblaggio delle parti sulla linea superiore dei telai viene attentamente esaminato per creare un effetto grafico che è visivamente potente. La scelta dei colori gioca un ruolo essenziale: puro e luminoso, al fine di sublimare l'estetica grafica delle cornici. Design e colori si armonizzano in uno spirito elegante e minimalista e danno alla collezione di occhiali una forza visiva unica e un carattere unico.



Più che una versione correttiva: Jean-François Rey crea un design di occhiali davvero artistico in cui architettura, urbanistica e arte interagiscono con armonia e intelligenza.
Torna ai contenuti