Gucci occhiali uomo, donna da sole e vista. - Ottica Saracino A.

Vai ai contenuti

Gucci occhiali uomo, donna da sole e vista.

Marchi
Gucci occhiali 2020 uomo, donna da sole e vista.
occhiali donna/uomo da sole e vista Gucci collezione estate 2016
occhiali donna/uomo da sole e vista Gucci collezione estate 2016
Gucci occhiali 2020 uomo, donna da sole e vista.



A  mascherina, cat eye, rotondi, squadrati e persino a forma di cuore,  ecco gli occhiali da sole Gucci autunno inverno 2019 2020 più  particolari!




La nuova collezione di occhiali da sole Gucci  2020 si caratterizza per forme estrose, giochi cromatici stravaganti e  dettagli decorativi che non passano inosservati! Tra le novità per la  stagione fredda arrivano gli eccentrici modelli della linea Gucci Elton John, ma non mancano forme dai richiami vintage allo stile anni ’50 e anni ’60, oltre a creazioni dagli echi anni ’90 più grintosi.



Vediamo insieme tutti i modelli della collezione di occhiali da sole Gucci autunno inverno 2019 2020!



OCCHIALI DA SOLE GUCCI DONNA MODELLO CAT EYE
Chi di noi non ha un debole per gli occhiali da sole cat eye? I modelli “a gatta” dai caratteristici profili allungati e sollevati nella parte superiore si rifanno allo stile anni ’50,  ma nei nuovi cataloghi trovano rivisitazioni del tutto futuristiche,  come nel caso della collezione di occhiali da sole Gucci inverno 2020.



Parliamo di modelli in acetato con dettagli in metallo color oro a contrasto sulla montatura nera. Il dettaglio più estroso? Un paio di lenti gialle! Echi anni ’60 più evidenti per i modelli in acetato tartarugato con dettaglio ispirato all’iconico nastro Web lungo le aste rivisitato nei toni del blu e del bordeaux, con il logo GG a rendere la forma più elegante.




OCCHIALI DA SOLE GUCCI LINEA ELTON JOHN
Ma se amate lo stile  sopra le righe della Maison, adorerete le novità dell’esclusiva  collezione Gucci Elton John, una chicca della linea di occhiali da sole  Gucci autunno 2019. I modelli “Hollywood Forever” rispecchiano in tutto e per tutto lo stile estroso del cantante inglese, forme oversize decorate con cristalli Swarovski applicati a mano e micro borchie.



Sono realizzati in acetato blu con lenti colorate arancioni,  nella versione nera con lenti bordeaux e in quella rosa chiaro con  lenti rosa. La variante più stravagante è ovviamente quella stile pop a forma di cuore! Tutti i modelli saranno confezionati in una speciale bustina di velluto rosa decorata con l’etichetta Gucci Elton John con stelle oro e dustbag in satin coordinata.




OCCHIALI DA SOLE DONNE A MASCHERINA
Richiami anni ’90 decisi per la linea Gucci occhiali da sole 2020, soprattutto per le forme a mascherina. Colorati e vivaci, gli occhiali a mascherina hanno montatura nascosta in metallo color oro con rivetti GG e dettaglio in acetato avorio sulla parte superiore. Ma a renderli unici sono soprattutto le lenti a specchio  rosa multistrato con motivo GG dall’effetto cangiante in base alla  luce, perfetti per chi ama indossare accessori che non passino  inosservati!
Adv



A chi preferisce uno stile più discreto sono dedicate le varianti ispirate agli occhiali da sci, con lenti verdi e montatura con rivetto GG al centro, previsti anche con vivaci lenti gialle.




  
 
               
   






Torna ai contenuti