ARMANI OCCHIALI DONNA E UOMO - Ottica Saracino A.

Vai ai contenuti

ARMANI OCCHIALI DONNA E UOMO

Marchi
Giorgio Armani occhiali sole e vista, primavera, estate 2019 uomo, donna.
Giorgio Armani occhiali uomo da sole e vista
ARMANI occhiali donna da sole e vista
Giorgio Armani e Emporio Armani: le campagne Estate 2019



Giorgio Armani Eyewear propone un modo elegante ed  estroso di portare il logo a vista. In un sofisticato modello  ultraleggero rende assoluta protagonista la firma ‘Giorgio Armani’.  Attraversa infatti l’intero frontale in metallo ultraleggero, conferendo  personalità e riconoscibilità alla montatura tonda oversize.  Disponibile in oro pallido lucido e lenti fumé. In argento lucido e  lenti azzurre. E canna di fucile lucido e lenti viola sfumate. Un  modello sofisticato, con un tocco eccentrico.



Gli scatti che vedono rinnovato il sodalizio creativo con Rosanna Armani, La campagna Giorgio Armani, scattata da Kurt  Markus, porta l’immaginario Armani tra le dune e i riflessi di uno  specchio d’acqua, in un’ambientazione pervasa da luce che esalta la  morbidezza e i colori della collezione. Protagonisti degli scatti sono  Charlee Fraser, Daga Ziober, Shu Pei, Maxime Daunay e Zhao.


            
Entrambe le campagne Estate 2019 confermano il sodalizio creativo con la sorella Rosanna Armani, con la quale Giorgio Armani ha collaborato a lungo in passato per la produzione di immagini che hanno segnato la storia della moda italiana.


Torna ai contenuti