Celine occhiali donna da sole e vista. - Ottica Saracino A.

Vai ai contenuti

Celine occhiali donna da sole e vista.

Marchi
Celine occhiali 2019/2020 per donna, da sole e vista.

CELINE COLLEZIONE INVERNO 2020


La donna celine indossa esattamente ciò che era la Celine originale e aveva significato per ogni donna francese borghese - prima che la moda ci mettesse le mani sopra. Gonna a pieghe scozzese a quadri al ginocchio con cintura a punta di cavallo. Una camicetta di seta bianca con un logo sciarpa stampato. Un blazer nero, stivali lucidi con tacchi alti fino al ginocchio. Una borsa a tracolla da donna su una catena. Occhiali da sole da aviatore.



Ci sono tutti i tipi di battute sul "vecchio Celine" da quando Hedi Slimane ha preso il sopravvento. Ma nel suo terzo spettacolo per la casa, questo - e tutto ciò che ne è seguito - è stato il suo girare i tavoli. Questa era la vecchia, vecchia Celine, esattamente il tipo di merce educatamente di classe originariamente venduta sotto l'etichetta prima che LVMH la acquisisse, molto prima che anche il predecessore di Phoebe Philo, Michael Kors, venisse redatto per farne sfilare le passerelle.



Nel nostro tempo di così tanta moda, questo è stato il momento di Slimane di ripetere e reiterare la sua versione della moda francese da un tempo non di moda - una nicchia di stile parigino e della classe media che deve aver capito da un ragazzo in crescita in Francia. In un certo senso era esattamente ciò che Slimane ha sempre fatto: prendere l'argomento di una cucitura di stile di strada preesistente e scavare in esso per tutto ciò che vale.



Se è stata una sorpresa, questa contromossa della controcultura di un designer noto per la sua profonda ossessione per le tribù giovanili, ha lavorato attraverso tutta la singolare attenzione e convinzione che è la famosa metodologia di Slimane. Dall'inizio alla fine, è stato un esercizio per imprimere essenzialmente due sguardi sulla coscienza del suo pubblico nella tenda della scatola nera - e sul mondo oltre. C'erano culottes e variazioni su abiti da signora di seta, o jeans attillati, stivali alti e una combinazione di giacca che componevano simultaneamente l'altro lato del guardaroba della ragazza francese borghese negli anni '70 e '80.













Torna ai contenuti