VALENTINO OCCHIALI - OTTICA SARACINO

Chatta con WhatsApp Vision Ottica Saracino A.
Chatta con WhatsApp Vision Ottica Saracino A.
Vai ai contenuti

VALENTINO OCCHIALI

Marchi

Occhiali Vista Valentino Autunno/Inverno 2017 - 2018
occhiali UOMO VALENTINO, vision ottica saracino a. grottaglie taranto
occhiali DONNA VALENTINO, vision ottica saracino a. grottaglie taranto

Occhiali Sole Valentino Autunno/Inverno 2017 - 2018

Da sole e da vista gli occhiali Valentino autunno/inverno 2017-2018 sono  caratterizzati da elementi e silhouette ricercate. Tra modelli a  goccia, tondi e cat-eye c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Scoprite  quali sono tutte le nuove montature che compongono la collezione  Valentino occhiali autunno/inverno 2017-2018.



Gli occhiali Valentino autunno/inverno 2017-2018 hanno  uno stile esclusivo e ricercato, ideale per tutte le donne che  desiderano montature fuori dal comune e glam chic. La Maison guidata da  Pier Paolo Piccioli ha firmato una linea di sunglasses e modelli da vista per lo più caratterizzati da una silhouette cat-eye. Tra le proposte troviamo infatti molti occhiali da sole dall’aspetto insolito e impreziositi da elementi in metallo che creano un doppio fondo. Splendide anche le montature da vista realizzate in metallo con terminali colorati in acetato. Gli occhiali autunno/inverno 2017-2018 del noto marchio italiano sono tra gli accessori che non dovete farvi scappare.



All’interno della nuova collezione Valentino eyewear troviamo innanzitutto una serie di occhiali da sole con borchie.  Se siete appassionati della Maison dovreste sapere bene che proprio  questi elementi sono tra i dettagli più amati e ricercati delle ultime  linee di abbigliamento e accessori.













I modelli proposti sono in acetato, hanno una forma squadrata e decisa e presentano sulla parte alta del frontale delle micro borchie a punta argento. Le montature sono invece declinate in marrone tartarugato e blu e brown. Accanto a queste troviamo i nuovi occhiali da sole cat-eye Valentino, in  particolar modo dei modelli caratterizzati da piccoli inserti in  metallo che ‘spezzano’ il frontale in acetato nero o maculato. Altri sunglasses felini presentano invece una linea decisamente oversize metà in metallo e metà in acetato.Conclude la linea sunwear gli  occhiali a goccia. Queste creazioni sono sempre in metallo, hanno il contorno delle lenti più marcato, sono specchiati e presentano dei piccoli cristalli sul frontale.










Torna ai contenuti