TIFFANY&CO OCCHIALI - OTTICA SARACINO

Chatta con WhatsApp Vision Ottica Saracino A.
Chatta con WhatsApp Vision Ottica Saracino A.
Vai ai contenuti

TIFFANY&CO OCCHIALI

Marchi
Tiffany & Co occhiali sole vista, donna 2018
OCCHIALI DA VISTA
OCCHIALI DA SOLE TIFFANY & CO.


Tiffany occhiali Autunno/Inverno 2017-2018 i nuovi modelli da sole e da vista





Vi presentiamo la nuova collezione di occhiali Tiffany autunno/inverno 2017- 2018 all’interno della quale troverete numerose montature da vista e sunglasses. Il brand di gioielli ha realizzato una linea eyewear sofisticata, con occhiali da sole Tiffany dalle forme avvolgenti e importanti. Dettagli colorati e effetti ricercati sono i protagonisti invece degli occhiali da vista Tiffany. Tiffany & Co. lancia quattro nuovi modelli di occhiali, due da sole e due da vista, per il 2017- 2018. I valori del marchio e i gusti delle sue più fedeli fan sono ampiamente rispettati con queste eleganti e sofisticate montature.


Occhiali da sole Tiffany & Co. 2017-2018
Tiffany 1837® TF 4122: è una montatura oversize in acetato di prima qualità con aste arrotondate impreziosite dalla nuova decorazione a bracciale Tiffany 1837® e dalle iconiche scritte del brand smaltate. È un modello realizzato per le donne che amano le finiture lussuose e i dettagli inconfondibili di Tiffany & Co. C’è la possibilità di scegliere tra diverse colorazioni, il nostro preferito è il modello nero su Blu Tiffany.



Tiffany 1837® TF 3057: è una montatura glassano femminile a farfalla con profili metallici di grande eleganza e dettaglio stampato a caldo che si unisce a lenti disponibili in due diverse opzioni cromatiche. Il ciliare curvo è placcato nelle tonalità dell’oro pallido, dell’argento e dell’oro rosa per riprendere il colore del metallo Rubedo® brevettato proprio dal noto brand newyorchese. Sulla barra del frontale è riportato l’anno di fondazione mentre il design richiama le linee minima dei gioielli del marchio.



Nella nuova collezione di occhiali Tiffany autunno/inverno 2017-2018 ci sono modelli senza tempo, esclusivi e femminili, con i quali impreziosire i propri look quotidiani. In questo ricco catalogo troviamo innanzitutto degli occhiali da sole Tiffany dalle forme avvolgenti e ricercate, con dettagli in metallo che non passano inosservati e inserti chic. Grande spazio è concesso anche agli occhiali da vista Tiffany, anche questi arricchiti da forme sinuose e intriganti che allungano lo sguardo e finiture leggere. La Maison di alta gioielleria, come sempre, ha saputo stupire con accessori che lasciano senza fiato. Scoprite quali sono le ultime novità della collezione Tiffany & Co. autunno/inverno 2017-2018.




Occhiali da vista Tiffany & Co. 2017-2018
Tiffany 1837® TF 2135: una montatura dalla forma rettangolare con le iconiche finiture di Tiffany, valorizzata da una nuova esclusiva palette in cui troviamo inediti acetati avana multi-sfumatura che aggiungono un tocco di colore a un modello pensato per essere indossato quotidianamente. L’inserto concavo ricorda le curve del bracciale a fascia alta 1837® che è diventato un simbolo moderno dello stile Tiffany.



Tiffany 1837® TF 2148: una montatura smart e sofisticata allo stesso tempo, rotonda, in acetato, con aste e ponte in metallo placcato nei toni dell’argento, dell’oro pallido e dl rosa Rubedo®. Ci sono diversi abbinamenti cromatici disponibili, tra cui il classico nero-avana su Blu Tiffany e due nuance opalescenti (rosso o blu), che riprendono le tonalità delle celebri lampade di vetro carte da Louis Comfort Tiffany.








@2018 All right reserved Cripta Sistemi for Vision Ottica Saracino A.
Torna ai contenuti