STELLA McCARTNEY OCCHIALI - OTTICA SARACINO

Vai ai contenuti

STELLA McCARTNEY OCCHIALI

Marchi
Stella McCartney occhiali sole e vista, estate 2018<br />

Stella McCartney presenta la campagna summer 2018



Stella McCartney  presenta la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2018  con immagini che raccontano la voglia di libertà. Realizzate in  collaborazione con il fotografo Johnny Dufort, le foto  sono state scattate tra l’affascinante Mar Mediterraneo e le incantevoli  spiagge della Sardegna e riflettono la sperimentazione giocosa di  stampo britannico e la comoda eleganza delle nuove collezioni.
Le  immagini della nuova campagna ritraggono le modelle Karly Loyce, Sophie  Hemmet e Sophie Rask, che indossano i nuovi modelli di Stella che  enfatizzano le trame e le silhouette della sartoria classica, i denim  dai colori vivaci e gli abiti da sera decostruiti e abbinati all’ultima Stella Star bag, la borsa Flo e gli stivali presentati sulle passerelle. Per quanto riguarda gli occhiali da sole, le nuove linee Turbo Wrap e Icey Ice sono caratterizzate da un look divertente e colorato.



In linea con l’impegno di Stella a favore della sostenibilità, la nuova  campagna celebra e promuove la conservazione degli oceani, i quali fanno  da sfondo a tutti gli scatti. Fin dal lancio nel 2001, il marchio  Stella McCartney ha adottato un approccio alla moda molto moderno e  responsabile. Rimanendo fedele alla filosofia vegetariana, il marchio  non utilizza pelli, pellicce o piume in nessun prodotto per ragioni sia  etiche sia ambientali, gettando le basi per l’uso di materiali  alternativi. Il 53% dei capi delle collezioni donna è realizzato con  materiali sostenibili, quali viscosa sostenibile, cashmere rigenerato,  cotone e denim biologico, nylon riciclato, legno e sughero sostenibili  ed eco alter nappa.

La gamma Stella McCartney Eyewear costituisce un naturale arricchimento delle collezioni ready-to-wear, con un’estetica moderna, femminile e decisa. Prodotti con materiali di origine naturale, gli occhiali da sole e quelli da vista sono realizzati nel rispetto della filosofia eco-sostenibile che contraddistingue il marchio. La collezione è il risultato di una lunga ricerca sull’uso di materie prime di origine naturale; oltre il 50% dei materiali utilizzati per le creazioni della linea eyewear sono naturali.


Torna ai contenuti