RAYBAN_OCCHIALI - OTTICA SARACINO

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RAYBAN_OCCHIALI

Marchi
RAY BAN OCCHIALI 2017
occhiali da sole RAYBAN
occhiali da vista RAYBAN
Ray-Ban e la nuova campagna estate 2017 by Steven Klein
Quasi alla soglia degli 80 anni, il brand lancia un messaggio irriverente




Immaginate l’incontro di due leggende. Una è il fotografo di moda Steven Klein e l’altra è Ray-Ban, marchio storico di occhiali. Insieme per la realizzazione della nuova campagna pubblicitaria, sviluppata su un format unico. Formata da sette straordinari scatti, la campagna di Ray-Ban è una ribellione contro le logiche della società fatta di stereotipi, che impediscono a uomini e donne di essere veramente loro stessi. Steven Klein riesce a fermare il momento esatto in cui i protagonisti si liberano del passato, dai fili che li legano alle convenzioni, per seguire le proprie passioni e realizzare i propri sogni, senza mai voltarsi indietro. Ray-Ban ha raggiunto la soglia degli 80 anni e ora più che mai il concetto di autenticità e genuinità hanno ragion d’essere.



“Questa campagna parla di diversità e individualismo”, spiega Klein. “L’idea generale è quella di creare una realtà in cui le persone lasciano un mondo per entrare in un altro, con l’intenzione di non guardare mai più al passato. Uno dei punti di forza di questa campagna è il senso di autenticità che trasmette, perché chiunque indossa un paio di Ray-Ban esprime sempre la propria identità e non si fa sopraffare dagli occhiali”.



I soggetti delle fotografie indossano sia modelli iconici, come l’intramontabile Ray-Ban Aviator, il Ray-Ban Clubmaster e il Ray-Ban The General, fresco di rilancio, sia modelli appena approdati sul mercato, come il Ray-Ban Blaze e il Ray-Ban Dean. Le immagini saranno diffuse attraverso vari canali, con un nuovo, sorprendente contenuto digitale.







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