PRADA OCCHIALI - OTTICA SARACINO

Chatta con WhatsApp Vision Ottica Saracino A.
Chatta con WhatsApp Vision Ottica Saracino A.
Vai ai contenuti

PRADA OCCHIALI

Marchi
Prada occhiali sole e vista, collezione uomo, donna Autunno estate 2018
occhiali prada uomo
occhiali prada donna

Prada Collezione Occhiali Autunno Inverno 2017 - 2018


Freja Beha Erichsen, Sija Jure - Prada - Chiaroscuro - Fall/Winter 2017-2018

Prada presenta i nuovi occhiali da sole e da vista dell’autunno/inverno 2017-2018 e in questa collezione troviamo tante montature ricercate e caratterizzate da dettagli esclusivi. Dai contrasti cromatici alle decorazioni gioiello fino agli inserti in vellutino, scoprite gli occhiali da sole Prada 2017-2018 proposti per la stagione fredda.



La collezione di occhiali Prada autunno/inverno 2017-2018 è composta da una serie di modelli che lasciano senza parole per via, soprattutto, dei dettagli che li rendono ricercati. Tra sunglasses e montature da vista c’è davvero l’imbarazzo della scelta. La stilista Miuccia Prada sorprende con accessori ricercati e cool ma soprattutto estremamente riconoscibili. Nella collezione troviamo una serie di occhiali da sole Prada dai colori energici ma anche modelli gioiello. Caratteristiche molto simili le ritroviamo anche sugli occhiali vista Prada, in particolar modo sulle aste. Scoprite quali sono le novità autunno/inverno 2017-2018. Nella collezione della Maison italiana abbondano i modelli sunwear che lasciano senza fiato. Tra quelli che certamente meritano un posto d’onore tra le creazioni più cool di questa fredda stagione ci sono gli occhiali da sole Prada 2018 caratterizzati da inserti colorati in velluto.



Fanno parte della speciale serie Prada Tapestry, che reinterpreta i temi chiave della stagione. La montatura gioca sulla combinazione perfetta tra cromie decise e forme di design. Il velluto utilizzato è lavorato secondo una particolare tecnica che consente di realizzare l’effetto trompe d’oeil. Nella collezione c’è spazio anche per quelli dalla linea pantos con cristalli e altri dal taglio a goccia. Grandi assenti in questa linea sono invece i fortunatissimi occhiali da sole Prada Cinema.



Per quanto riguarda i nuovi occhiali da sole uomo autunno/inverno 2017-2018, nella serie eyewear della Maison troviamo i modelli Nonconformist con montatura in acetato che presenta un frontale con lente sovrapposta per un effetto mascherina. Qui sono i dettagli in metallo i veri protagonisti importanti di questi occhiali da sole Prada uomo.









Prada Collezione Occhiali Vista Autunno Inverno 2017 - 2018

Ci sono anche diversi occhiali da vista Prada in questa ricca e variegata collezione. Il marchio ha firmato delle montature caratterizzate da forme cool come quella a farfalla, cat-eye e squadrata. Molti si questi sono realizzati in acetato e vantano aste colorate o fantasiose a contrasto con il frontale. Ci sono anche degli occhiali da vista tondi che si adeguano alla perfezione alla donna e all’uomo.






Per scoprire tutti i modelli Prada occhiali da sole sul sito ufficiale così come quelli da vista  qui potrete vedere tutte le novità che la Maison italiana ha firmato per questa fredda stagione.












Torna ai contenuti