MIUMIU OCCHIALI - OTTICA SARACINO

Vai ai contenuti

MIUMIU OCCHIALI

Marchi
MIU MIU OCCHIALI SOLE E VISTA DONNA ESTATE 2018
occhiali vista miu miu
L’anticonformismo prezioso dell’eyewear Miu Miu



La primavera-estate del marchio oscilla tra silhouette oversize con dettagli preziosi e intrusioni pop, sofisticati contrasti e giochi di forme





Miu Miu Scenique Evolution, SMU 58TS
Silhouette oversize con dettagli preziosi, accenni pop e sofisticati giochi di colori e forme: si presenta così l’eyewear Miu Miu per la primavera-estate 2018: uno spirito naif e un’iridescente sovversione raccontano l’anima più anticonformista della femminilità contemporanea. I nuovi occhiali Miu Miu sperimentano nuove espressioni stilistiche, uniscono un’eleganza moderna a un’anima controcorrente, a tratti leggera.
In alcuni modelli, il minimalismo geometrico incontra la leggerezza dei dettagli lucenti nella collezione speciale di sfilata Miu Miu Société, una miscela tra l’eleganza sobria delle montature e le ricercate lavorazioni sulle lenti. Gli occhiali della nuova collezione Miu Miu Manière sfoggiano una femminilità ironica messa in evidenza dai preziosi inserti di perle e cristalli in contrasto con la spensieratezza delle forme ampie e giocose. E ancora: la collezione Miu Miu Logo esprime un’eleganza alternativa, un inedito connubio tra silhouette retrò e dettagli ‘pop’.



Miu Miu Logo, modello SMU 05TS
Il brand che dal 1993 rappresenta la visione indipendente di Miuccia Prada, sempre caratterizzato da una forte personalità, si posiziona sul mercato dei marchi di lusso grazie a un distintivo sviluppo creativo, con un processo qualitativo che coinvolge dal design alla scelta dei materiali, dalla produzione di ispirazione artigianale alla cura per ogni singolo dettaglio, destinata a rendere unico ogni articolo.
Nella collezione speciale Miu Miu Société spicca il modello SMU 59T, svelato in esclusiva durante la sfilata Miu Miu Primavera/Estate 2018 e scattati nella campagna pubblicitaria della stessa stagione. Sobria e minimal, la montatura evidenzia un’elegante struttura metallica che mette in risalto la silhouette delle lenti libere. La palette di colori affianca l’Oro pallido o l’Acciaio ai toni Carbone, Verde Cristallo, Notte, Cammello, Rosa Cipria e Petunia delle lenti; tre montature sono proposte in versioni glamour con inserti di micro cristalli Nero, Argento e Bronzo, applicati sulla parte superiore delle lenti Carbone, Verde Cristalloe Notte.




Miu Miu Société, modello SMU 59T
Il modello SMU 60T – Société Evolution rappresenta la sofisticata evoluzione della collezione Miu Miu Société. Gli occhiali da sole presentano una struttura in metallo, il frontale essenziale si distingue per le lenti libere dalla forma ovale messe in risalto da un ricercato doppio ponte impreziosito con cristalli. Proposto con montature in metallo Oro Pallido e Acciaio abbinate a lenti piene Carbone e Verde Cristallo o negli effetti specchiati Viola , Rosa e Azzurro.




Modello SMU 60T, collezione Miu Miu Société Evolution
Tra i modelli Miu Miu Manière, gli occhiali SMU 52T si presentano con forma rotonda oversize. La montatura in metallo è leggera e iperfemminile, le lenti ampie sono impreziosite con perle e cristalli in diverse dimensioni. Le aste sinuose e sottili in metallo sono siglate dal logo Miu Miu. Proposto con lenti Antracite Sfumato e Viola e Argento specchiati abbinati alle combinazioni di Perle Grigie e Cristalli neri o Perle Bianche e Cristalli.




Miu Miu Manière, modello SMU 52T
Gli occhiali della collezione speciale Miu Miu Logo propongono richiami retrò e dettagli ‘pop’.Ispirandosi agli accessori della stagione, il modello SMU 05T sfoggia un frontale in acetato a gatto, arricchito da cristalli sugli angoli superiori in abbinamento al colore delle lenti; le aste in acetato presentano spessori importanti e colori accesi e sono siglate dall’evidente logo Miu Miu. Il frontale è proposto nei toni Nero, Bianco, Tartaruga e Garnet abbinato alle aste in Blu, Nero, Tartaruga e Rosa.




Torna ai contenuti