MIUMIU OCCHIALI - OTTICA SARACINO

Vai ai contenuti

Menu principale:

MIUMIU OCCHIALI

Marchi
MIU MIU OCCHIALI SOLE E VISTA DONNA ESTATE 2017
occhiali vista miu miu
occhiali sole miu miu


Miu Miu occhiali Primavera/Estate 2017


Nella collezione di occhiali Miu Miu da sole e da vista 2017, realizzata per la primavera/estate, ci sono montature eccentriche e particolari. Ogni donna potrà trovare il proprio complemento di stile tra quelli firmati da Miuccia Prada. Scoprite con noi tutti gli occhiali da sole Miu Miu 2017, e quelli da vista, guardando le foto della collezione eyewear.



Gli occhiali Miu Miu 2017 realizzati per la primavera/estate hanno un carattere molto deciso e forte. Proposti in varie sfumature cromatiche e caratterizzati da silhouette inaspettate, sono i complementi di stile che ogni donna dovrebbe avere. Nella collezione del brand ci sono dei meravigliosi occhiali da sole 2017 Miu Miu dallo stile eccentrico e che, in parte, richiamano la moda anni ’80. Molto belli anche quelli da vista, femminili e intriganti, perfetti per chi è in cerca di qualcosa che renda lo sguardo ancor più bello.




Per la primavera/estate troviamo diversi occhiali da sole Miu Miu 2017 da non farsi scappare. Tra quelli che sicuramente non passano inosservati ci sono le montature dalla forma squadrata e oversize, caratterizzati da vari elementi, che sembrano costruiti proprio sulle grandi lenti, opache e specchiate. Ricordano fortemente lo stile anni ’80, soprattutto per via dei contrasti cromatici, dove primeggiano il rosso, il rosa cipria e il giallo fluo. Se vi piacciono gli occhiali da sole tondi 2017 siamo sicuri che non riuscirete a resistere a quelli di Miu Miu Eyewear. Infatti, il marchio ha realizzato una serie di montature rotonde, all’interno delle quali ha inserito delle lenti rettangolari, lasciano il bordo superiore e quello inferiore scoperti. Tra le creazioni più glamour della collezione ci sono vari occhiali da sole 2017 Miu Miu da donna dalla linea a farfalla, tra cui anche qualche proposta specchiata.



Occhiali da vista Miu Miu 2017

Tra i nuovi occhiali da vista Miu Miu 2017 ci sono eleganti soluzioni femminili, per rendere lo sguardo ancor più bello.

Tra i modelli presentati ci sono degli esclusivi cat-eye dalla forma decisamente ampia e grande, declinati in nero, rosa, tartarugato e azzurro, con terminali a contrasto. Molto belli anche quelli che sulla parte superiore del frontale presentano delle piccole virgole pastello, diverse dal colore del predominante. Inoltre, ci sono anche dei modelli dalla forma squadrata e in metallo, con elementi tinti in bianco, rosa, ruggine, grigio chiaro e nero. Ricordate, prima di selezionare quello che vi piace di più, cercate sempre di essere sicuri che la montatura si adatti bene al vostro viso.


Torna ai contenuti | Torna al menu