MAXMARA OCCHIALI - OTTICA SARACINO

Vai ai contenuti

Menu principale:

MAXMARA OCCHIALI

Marchi
MAX MARA OCCHIALI DONNA, SOLE E VISTA PRIMAVERA ESTATE 2017
occhiali vista max mara vision ottica saracino a Grottaglie Taranto
occhiali sole max mara vision ottica saracino a Grottaglie Taranto


Gigi Hadid interpreta gli accessori icona di Max Mara per la primavera estate 2017

Gigi Hadid è ancora testimonial d'onore per gli accessori must della collezione primavera estate 2017 di Max Mara: innamorati subito della nuova BoBag e degli occhiali Lina II, ispirati al lavoro della celebre architetta Lina Bo Bardi



Gigi Hadid adora Max Mara e Max Mara adora Gigi. Ti ricordi il trambusto e le orde dei 4.000 fan accorsi a Milano quando è passata in occasione della Fashion Week dello scorso settembre? Dopo essere stata testimonial degli accessori Max Mara autunno inverno 16-17, Gigi è nuovamente protagonista, bellissima e super glamour, degli scatti del maestro Steven Meisel nella campagna accessori Primavera Estate 2017. Gli accessori che faranno la differenza sono due, la borsa BoBag e gli occhiali da sole Lina II.
Presentata in prima assoluta durante la sfilata per la P-E 2017, la BoBag è la nuova borsa iconica firmata Max Mara. Precisa e razionale - a un manico (ma con tracolla staccabile) - la BoBag prende ispirazione - e parallelamente anche il nome - da Lina Bo Bardi, intellettuale, architetto e designer italiana naturalizzata brasiliana, importante esponente del razionalismo artistico paulista e indiscussa pioniera dell'architettura moderna.La lavorazione delle lenti degli occhiali da sole Lina II ricorda l'utilizzo del vetro nelle opere architettoniche di Lina Bo Bardi, come ad esempio per la Casa di Vetro di San Paolo. Scopri le immagini di campagna con Gigi Hadid per studiarne look e pose e vedrai, lei è perfetta anche da backstage!






Torna ai contenuti | Torna al menu