Le soluzioni per la guida - OTTICA SARACINO

Chatta con WhatsApp Vision Ottica Saracino A.
Chatta con WhatsApp Vision Ottica Saracino A.
Vai ai contenuti

Le soluzioni per la guida

Soluzioni Ottiche
Mettersi alla guida in tranquillità e sicurezza non significa solo sottoporre la propria auto ad un controllo periodico dal meccanico: valutare l’efficienza e il benessere visivo dei nostri occhi è un altro gesto fondamentale per poter guidare al meglio.
Una visione imperfetta o un semplice disagio visivo, infatti, possono mettere a rischio la sicurezza in strada.
Per questo nei centri VisionOttica gli esperti potranno consigliarti, se necessarie, le soluzioni ottiche più adeguate per migliorare la tua performance visiva alla guida o correggere il difetto visivo.
Lenti polarizzate: contrastano il fastidio provocato dai riflessi e dai bagliori provenienti dalla strada consentendo una visione nitida dell’asfalto e dell’ambiente circostante. Sono sconsigliate in condizioni di strada ghiacciata.
Lenti fotocromatiche di ultima generazione: aumentano la percezione visiva in condizioni di luce intensa e variabile migliorando la qualità dei contrasti anche in lontananza e dall’interno del veicolo.
 Lenti antiappannanti (nuova tecnologia): da usare in modo specifico quando si indossa il casco, onde evitare che le lenti si appannino improvvisamente.
Torna ai contenuti