GUCCI OCCHIALI - OTTICA SARACINO

Vai ai contenuti

GUCCI OCCHIALI

Marchi
Gucci occhiali 2019 uomo, donna da sole e vista.
occhiali donna/uomo da sole e vista Gucci collezione estate 2016
occhiali donna/uomo da sole e vista Gucci collezione estate 2016
Occhiali da sole donna Gucci
5 modelli della collezione primavera - estate 2019



Quali sono le ultime tendenze moda per gli occhiali da sole donna della prossima primavera-estate 2019? La nuova collezione eyewear Gucci propone i modelli più trendy della stagione: dagli occhiali da sole a mascherina a quelli squadrati oversize o rotondi multicolor, da vera diva.



Tornano infatti gli occhiali da sole oversize, grandi e coprenti come una vera diva ma rubati al mondo dello sport. I più trendy? Gli occhiali da sole a mascherina, concepiti in origine per proteggere gli occhi in alcuni tipi di sport come lo sci o il trekking, e diventati oggi oggetti fashion di lusso.
Lo sa bene Gucci che ha "sdoganato" il genere rendendoli iperfemminili e glamour, ispirandosi alla vecchia Hollywood fatta di lustrini e paillettes, ma realizzandoli con materiali preziosi, tali da raggiungere cifre a tre zeri.
Ma le tendenze occhiali da sole donna by Gucci propongono un caleidoscopio di colori e di forme geometriche: rettangolari, squadrati, esagonali o romboidali, in tinte fluo o super romantiche come rosa, arancio o verde lime.



1. Occhiali da sole donna Gucci rotondi
Gucci li propone in acetato nero lucido, con lenti grigie dalla forma arrotondata e il logo della griffe sulle aste, impreziosite da due stelle in cristallo.



2. Occhiali da sole Gucci squadrati
Tra i classici evergreen del marchio Gucci, questo modello squadrato è realizzato in acetato e metallo color oro, con dettagli web in rosso e verde sulle aste metalliche



3. Occhiali da sole a mascherina Gucci Hollywood Forever
La nuova collezione primavera-estate occhiali da sole a mascherina Gucci è un omaggio alla vecchia Hollywood. Questo modello in particolare richiama lo stile delle pellicole cinematografiche, decorato con una miriade di cristalli incastonati sulla montatura in acetato lucido.



4. Occhiali da sole donna a mascherina oversize Gucci
Con un design che richiama le maschere da sci, questi occhiali da sole oversize sono stati presentati nella sfilata Primavera Estate 2019, svelata al Théâtre Le Palace di Parigi. Le lenti grigie poggiano su una montatura in metallo nascosta e sono profilate sul davanti da rivetti a forma di stella che donano all'accessorio una nota eclettica. Il logo GG definisce il dettaglio rotondo sui terminali delle aste. Un modello super-trendy, adottato già dalle dive dello star system come Rihanna, Kim Kardashian e Jennifer Lopez





             
             
5. Occhiali da sole quadrati Gucci
Sempre della collezione Hollywood Forever, questo modello quadrato in acetato rosa è arricchito con cristalli che lo rendono molto femminile e romantico. Le aste oversize con il logo GG dorato le infondono uno stile anni '60 tanto caro a Jackie Kennedy






Torna ai contenuti