GUCCI OCCHIALI - OTTICA SARACINO

Vai ai contenuti

GUCCI OCCHIALI

Marchi
GUCCI OCCHIALI UOMO, DONNA , SOLE E VISTA AUTUNNO INVERNO 2017
occhiali donna/uomo da sole e vista Gucci collezione estate 2016
occhiali donna/uomo da sole e vista Gucci collezione estate 2016

Occhiali da sole Gucci Autunno/Inverno 2017- 2018



Gli occhiali da sole Gucci autunno/inverno 2017-2018 sono tra gli  accessori più stravaganti e particolari della stagione. Nella nuova  collezione ci sono tante montature che non passano inosservate pensate  per donna e per uomo, da quelle gioiello fino alle creazioni multicolor.  Ecco le foto dei nuovi occhiali da sole Gucci autunno/inverno  2017 - 2018.



Gli occhiali da sole Gucci autunno/inverno 2017-2018  sono tra i complementi più desiderati, belli ed estrosi che potrete  indossare durante questa fredda stagione. Se volete dare un tocco brioso  e unico al vostro stile vi suggeriamo di puntare su una delle ultime  montature firmate da Alessandro Michele. Lo stilista ha rivoluzionato completamente lo stile della Maison fiorentina realizzando una serie di creazioni ricercate e inaspettate. Nella collezione ci sono occhiali Gucci di ogni genere, da donna e da uomo, con colori brillanti e forme particolari.



I modelli femminili sono indubbiamente quelli più estrosi dell’intera collezione. Tra le ultime proposte troviamo degli occhiali da sole Gucci gioiello, ricoperto da cristalli e perle ma anche decorazioni in glitter. Tra questi ci sono proposte che hanno dominato la passerella della Milano Fashion week,  come quello rettangolare e sottile con forma cat-eye e doppia virgola  su un alto. Ci sono quelli oversize neri e bianchi ma anche una serie di  proposte che lungo le montature presentano delle piccole foglie dorate  con interno in madreperla.



Per non passare inosservate nella collezione ci sono degli occhiali da sole Gucci ananas:  sembrano delle creazioni ‘festaiole’ ma in realtà sono accessori  glamour e ricercati che hanno lenti rotonde e oversize caratterizzate  dal classico ciuffetto del frutto tropicale nella parte superiore del  frontale e sono declinait in oro con cristalli e glitter.



Da non perdere i nuovi occhiali tondi Gucci in  particolar modo quelli rosa trasparenti o neri con scritte tutte intorno  e piccole api che decorano la parte esterna che si collega alle aste. A  questi si aggiungono dei sunglasses color block e altri a forma di  occhi.


Inoltre ci sono moltissimi occhiali da sole cat-eye autunno/inverno 2017-2018, grandi e piccoli, decorati con dettagli gioiello ma anche semplici dalle forme leggermente rivisitate.


Occhiali sole Gucci autunno/inverno 2017-2018





Gucci svela la campagna pubblicitaria dedicata agli occhiali per l’autunno inverno 2017-2018, una linea molto importante e che il brand italiano interpreta con un mood femminile, glamour e un po’ capriccioso. Le testimonial della campagna eyewear di Gucci sono le top model Polina Oganicheva, Victoria Schons, Zarina Green, Thomas Riguelle e l'attrice cinese Ni Ni che è diventata una delle muse di Alessandro Michele, è stata la protagonista anche dell’advertising della collezione estiva.




Gli occhiali Gucci sono appariscenti e sofisticati, le montature sono tutte molto semplici, niente forme strane, gli occhiali sono funzionali e comodi, quelli da sole un po’ più briosi di quelli da vista come è giusto che sia. Alessandro Michele ci presenta degli occhiali da sole illuminati da strass, stelline e perline, ma anche versioni più sobrie con una piccola decorazione solo sulle aste. Molto belli ed eleganti gli occhiali da vista, perfetti per chi cerca qualcosa di speciale, ma che vada bene per la vita di tutti i giorni.






@2017 All right reserved Cripta Sistemi for Vision Ottica Saracino A.
Torna ai contenuti