ARMANI OCCHIALI - OTTICA SARACINO

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ARMANI OCCHIALI

Marchi
Giorgio Armani occhiali sole e vista, primavera, estate 2017 uomo, donna.
ARMANI occhiali  uomo/donna da sole e vista 2016
ARMANI occhiali  uomo/donna da sole e vista 2015
Giorgio Armani Eyewear presenta “Stop and See”

Giorgio Armani Eyewear ha presentato “Stop and See”, il nuovo  cortometraggio della campagna “Frames of Life 2017”: in un mondo che non  si ferma mai, dove si è spinti a correre senza mai perdere un momento,  il video vuole essere un invito a fermarsi per cogliere l’essenza della  vita.


Giorgio Armani "Stop and See"


L’energia  del video è sottolineata dal bianco e nero e dalle inquadrature  frenetiche; la location è Lisbona, una città in continuo fermento  artistico e creativo, sempre in corsa, come in corsa sono i protagonisti  del video. Gli occhiali sono al centro della storia: dettaglio complice  attraverso il quale osservare i piaceri che la vita ci riserva quando  si decide di rallentare.

Il cortometraggio è stato diretto da  Pepe Avila De Pino e Kirsten Tan, due giovani registi che hanno  partecipato alla prima edizione di “Films of City Frames” nel 2014, come  studenti della NYU Tisch School of the Arts, una conferma  dell’attenzione di Giorgio Armani per i talenti emergenti, così come  Armani/Laboratorio, un laboratorio gratuito di formazione  cinematografica dedicato ai creativi in via di specializzazione,  recentemente lanciato dal celebre stilista.

Il progetto, che si  svolgerà a gennaio 2018 presso Armani/Silos, riguarderà le discipline  base della cinematografia: regia, sceneggiatura, scenografia,  fotografia, montaggio, costumi, trucco e acconciature.  Armani/Laboratorio si articola in otto capitoli formativi, uno per  disciplina, e prevede insegnamento e attività pratiche tenute da  professionisti di riferimento.



Giorgio Armani, Frames of life, la nuova campagna 2017

Emma e Tristan protagonisti di un nuovo corto in cui gli occhiali sono al centro della storia, strumento attraverso il quale osservare il mondo per poi confrontarsi sulle reciproche esperienze.



Il giovane regista Chris Sebastian Joys – proveniente dalla Sydney Film School -  è stato scelto da Giorgio Armani per la nuova campagna dedicata agli occhiali Frames of Life. Joys ha dato vita a un cortometraggio nel quale racconta la storia di Emma e Tristan, due personaggi che attraverso le loro distinte personalità creano un gioco di interessanti contrasti. Vienna, perfetta cornice con le sue contrapposizioni stilistiche tra liberty e modernità assoluta, è la città in cui la storia prende vita.



Attraverso un messaggio vocale inviato erroneamente da Emma a Tristan, inizia una conversazione tra i due, in cui si raccontano il modo in cui vedono e vivono la propria esistenza. Tristan, completamente immerso nel suo lavoro, è del parere che il tempo non debba essere sprecato. Emma al contrario è una persona riflessiva che vive fino in fondo ogni singolo istante della sua vita e pensa che nulla avvenga per caso e ogni attimo sia sempre da cogliere. Nonostante la loro diversa percezione della vita, tra i due sconosciuti nasce un forte legame.

In un mondo dove la tecnologia prevale sulle relazioni umane, due sconosciuti condividono la loro visione del mondo, pur non incontrandosi mai nella realtà.



La campagna che sottolinea lo stile evocativo degli occhiali firmati Giorgio Armani, in cui si concentra tutto il DNA del marchio, rimanda al sito www.framesoflife.com che per l’occasione assume una veste moderna, accattivante e interattiva, disponibile sia in versione desktop che mobile. Ricco di contenuti in linea con il mood del video e della campagna, il sito permetterà al visitatore di sentirsi parte della storia tra Emma e Tristan e del loro scambio di punti di vista. Parallelamente, Armani inviterà il pubblico ad interagire con i protagonisti della campagna attraverso la tecnologia Chatbot, una piattaforma di messaggistica istantanea disponibile su Facebook Messenger, sulla pagina Facebook di Armani, e sul sito stesso. Il nuovo aspetto del portale è l’ulteriore occasione per trasmettere il messaggio del progetto Frames of Life: abbandonare il ruolo di spettatori per vivere la propria vita da veri protagonisti desiderosi di condividere le proprie esperienze








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