DOLCE & GABBANA OCCHIALI - OTTICA SARACINO

Vai ai contenuti

DOLCE & GABBANA OCCHIALI

Marchi
DOLCE&GABBANA OCCHIALI SOLE DONNA INVERNO 2018 2019

Dolce & Gabbana celebrano Roma nella nuova campagna per l'autunno-inverno 2018-2019

Roma fa da scenografica cornice alla nuova campagna di Dolce & Gabbana per l'autunno-inverno 2018-2019 tra stravaganze super glam e note di colore.



Ironia, glamour e tocchi di vivificante ed irresistibile stravaganza, la nuova campagna di Dolce & Gabbana per l’autunno-inverno 2018-2019 ci porta direttamente nella Città Eterna con una sequela di immagini pronte a fissarsi nella memoria con la suggestione di una cartolina o, meglio ancora, di un’istantanea, dove irriverenza e joie de vivre, stile  e fantasia trovano subito e per sempre un loro imperscrutabile equilibrio.



In una Roma festosa che ricorda ad ogni passo la propria gloriosa storia e sfodera centurioni e cupole mirabili (San Pietro sfolgora ed abbaglia  in  tutta la sua perfezione architettonica), la collezione del celebre duo ci investe con il suo moto gioioso, le sue seduzioni ogni volta piene di brio.



Una girandola di abiti dalla personalità forte e intrepida, nostalgica e moderna che le varie top model (citiamo tra le altre  Chiara Scelsi ed Aida Ferreira) esibiscono con vivace padronanza di sé, spumeggiando, ridendo, bucando puntualmente l’obiettivo di Luca ed Alessandro Morelli.


Dolce&Gabbana Customize Your Eyes Collection

Moda e design si fondono nell’occhiale da  sole dalla forma rotonda della linea eyewear Dolce&Gabbana  “Customize Your Eyes”. Il nuovo modello è reso ancora più speciale  grazie alle stampe dei clip-on caratterizzate da decori floreali e  maioliche, a cui si aggiunge la tradizionale stampa leo, che  sottolineano il forte legame con la cultura mediterranea e l’heritage  del brand. Un omaggio alle radici siciliane che da sempre sono il cuore  di Dolce&Gabbana.
Personalizzazione e versatilità  caratterizzano l’occhiale da sole rotondo in metallo dorato con lenti  sfumate. Un progetto innovativo che consente di indossare tre modelli  con una sola montatura, cambiando il clip on. Disponibili nelle varianti  double-face: stampa leo/tinta unita bordeaux, righe rosa/tinta unita  nera, maioliche siciliane/tinta unita avana.
Astuccio in tessuto e scatola coordinati nelle tre stampe


Occhiali da sole Dolce & Gabbana collezione Estate 2018

La creatività Dolce&Gabbana si rispecchia in divertenti  scritte-graffiti e colorati disegni a forma di cuore, stelle o corone  riprodotti sulle aste e sulle montature dei nuovi occhiali da sole  #DGGraffiti della collezione Primavera Estate 2018. I nuovi occhiali,  sull’onda di uno stile streetwear e contemporaneo, si distinguono per il  loro carattere ironico e assolutamente riconoscibile.






















dolce-and-gabbana-eyewear-sunglasses-woman-dggraffiti-DG2198_02-8G.jpg
dolce-and-gabbana-eyewear-sunglasses-woman-dggraffiti-DG4311_3180-8G.jpg
dolce-and-gabbana-eyewear-sunglasses-woman-dggraffiti-DG4319_3180-8G.jpg
dolce-and-gabbana-eyewear-sunglasses-woman-dggraffiti-DG4321_3180-8G.jpg
dolce-and-gabbana-eyewear-opticals-woman-dggraffiti-DG3285_31801.jpg
Torna ai contenuti