DIOR OCCHIALI - OTTICA SARACINO

Vai ai contenuti

DIOR OCCHIALI

Marchi
CHRISTIAN DIOR OCCHIALI DONNA/UOMO 2018<br /><br />
occhiali uomo da sole e vista Christian Dior
DiorColorQuake: i nuovi occhiali da sole firmati Dior
Dior presenta la nuova collezione di occhiali da sole Autunno Inverno 2018/19


DiorColorQuake è la nuova collezione di occhiali da sole a mascherina monocromatica della Maison Dior, un nuovo irresistibile must per la mezza stagione in arrivo. Presentati durante la sfilata Autunno Inverno 2018/19 – quando sono stati indossati da tutti i modelli/e – e ispirati alle silhouette anni ’70, questi occhiali oversize hanno una linea pulita ed essenziale, senza montatura frontale e con sottili aste metalliche laterali. Il nome DiorColorQuake fa riferimento agli Youthquakers, termine coniato da Diana Vreeland, carismatico direttore di Vogue America negli anni ’60, per definire la nuova energia emanata dai giovani dell’epoca.
Un’epoca creativa, di grandi progetti e cambiamenti radicali, caratterizzata dalla rivendicazione della personalità individuale. Un momento storico di fermento culturale e scambio di idee, in cui anche la moda si reinventa e le modelle diventano, per la prima volta, delle celebrità pubbliche. Così, lo stile impegnato di questi occhiali sembra fatto apposta per esaltare l’attitude e la personalità di ogni volto. La forma è squadrata, pilot o cat-eye. Le colorazioni disponibili sono verde, blu, rosa, giallo e marrone. La nuova collezione DiorColorQuake è già acquistabile anche online sul sito e-commerce del brand.






Dior lancia la collezione di occhiali da sole DiorClub1 per la Primavera Estate 2018
Si chiama DiorClub1 ed è la nuova collezione sunglasses firmata dalla Maison Dior. Presentata con la sfilata Primavera Estate 2018  durante la Settimana della Moda di Parigi, la capsule ha attirato  subito la nostra attenzione dato che no, non si tratta di un semplice  occhiale da sole: il Direttore Artistico Maria Grazia Chiuri ha ridefinito il concetto di eyewear realizzando una visiera dal design avveniristico, ma dall’animo retro. E uber chic.


Disponibile in una palette di tonalità che spaziano dal giallo al  pesca, passando per il blu e arrivando fino al grigio, la nuova visiera  DiorClub1 presenta un elastico nero in tessuto regolabile che porta  l’iconica firma “Christian Dior”. Senza dimenticare il dettaglio J’Adior sulla struttura frontale della montatura. Ça va sans dire,  si parla già di must-have assoluto, quindi se non vedete l’ora di  sfoggiarne un paio questa estate non vi resta che sfogliare la nostra  foto gallery e scegliere il colore che preferite.
La collezione è già disponibile sul sito e-commerce del marchio e presso gli store Dior di tutto il mondo.


Visiera "DiorClub1" della sfilata Primavera-Estate 2018. La struttura  bianca e nera è impreziosita dalla firma “J’Adior”, mentre la visiera  gialla trasparente richiama l’universo colorato della collezione.
L’elastico intessuto “Christian Dior” è regolabile per offrire il massimo comfort.
La visiera gialla protegge dai raggi UVA e UVB.



Occhiali da sole Dior 2018
Vediamo innanzitutto quali sono i modelli che fanno parte della serie sunwear riservati a lei. Tra gli occhiali da sole da donna Dior 2018 ci sono tante nuove creazioni tra le quali spicca Bianca,  una montatura dalla forma rotonda e oversize realizzata in acetato  bicolor con contrasti cromatici composti da bordeaux e rosa, grigio e  ambra, e marrone e ambra. Queste stesse combinazioni le ritroviamo anche  sui Gaia sunglasses che hanno una forma squadrata leggermente irregolare verso l’esterno, e sui Lia che hanno la classica silhouette a goccia.



Nella collezione trovano spazio anche diversi occhiali da sole a farfalla firmati Dior  i quali sono realizzati in metallo e hanno lenti scure o specchiate.  Sulla stessa scia troviamo anche delle proposte dalla forma quadrata e  oversize.



La proposta femminile è completata da occhiali da sole Dior 2018 tartarugati con aste decorate effetto matelassé e borchie con lenti marroni o verde scuro.



A questi si aggiungono gli occhiali da sole Dior Homme 2018 tra  i quali ci sono modelli dalla forma a mascherina con lente unica e  oversize. Da non perdere quelli rotondi con frontale in doppia finitura e  quelli con clip on.



Occhiali da vista Dior 2018
Grande spazio in questa collezione Dior by Safilo è concesso agli occhiali da vista 2018. Per  quanto riguarda la donna la Maison ha realizzato due tipologie di  montature in metallo oro giallo, rosa e argento le quali hanno le forme  quadrata e rotonda.



Per quanto riguarda gli occhiali da vista Dior uomo nella collezione ci sono modelli in acetato tartarugato, nero o trasparente con silhouette rettangolari o tonde.



Nella collezione, come avete avuto modo di capire, ci sono occhiali Dior 2018 per  tutti gli stili così che ognuno possa trovare l’accessorio giusto per  questa fredda stagione. Sfogliate la gallery per guardare tutte le foto  dei nuovi modelli del marchio francese.



Torna ai contenuti