DIOR OCCHIALI - OTTICA SARACINO

Vai ai contenuti

Menu principale:

DIOR OCCHIALI

Marchi
CHRISTIAN DIOR OCCHIALI DONNA/UOMO,ESTATE 2017<br /><br />
occhiali uomo da sole e vista Christian Dior
occhiali donna da sole e vista Christian Dior
DIOR SO REAL POP



Dior presents new sunglasses




Per la campagna Autunno 2017, il fotografo francese Brigitte Lacombre collabora nuovamente con la casa Dior. Cattura gli occhiali iconici di Dior nelle loro nuove incarnazioni, DIORSOREALPOP. Il modello, Ruth Bell indossa le versioni blu, viola, rosa e gialla, mostrando il design e le tonalità luminose delle lenti.



DIO(R)EVOLUTION
Gli occhiali "Dio(r)evolution" della sfilata Estate 2017 reinterpretano la forma pilota. La montatura in metallo dorato è delicatamente traforata e rivela un inserto in acetato nero. La stella metallica applicata, come un manifesto, richiama uno dei temi iconici della sfilata e rende omaggio al lato superstizioso di Monsieur Dior. Le lenti grigie assicurano una protezione UV 100%.



Dior il nuovo modello (R)evolution, occhiali da sole 2017
Spettacolosi!!! Presentati in occasione della sfilata prêt-à-porter primavera estate 2017, il nuovo paio di occhiali da sole Dior (R)EVOLUTION



che rivisita la forma pilota con una nuova montatura composta da un contemporaneo mix di materiali, acetato e metallo, in una finitura in oro o argento, delicatamente traforata e rivela un inserto in acetato nero. Pare sia un occhiale che rende omaggio al lato superstizioso di Monsieur Dior .




STATEMENT J'ADIOR
Presentati nella sfilata Estate 2017, gli occhiali "J'adior" hanno una forte personalità. La montatura in acetato nero è valorizzata da un contorno e da dettagli grafici in metallo dorato. Il gioco di loghi serigrafati in bianco sul frontale è un chiaro riferimento alla collezione di prêt-à-porter. Le lenti grigie ultrapiatte assicurano una protezione UV 100%.



STATEMENT J'ADIOR
OCCHIALI "J'ADIOR", NERO E ORO
STATEMENT J'ADIOR
OCCHIALI "J'ADIOR", BIANCO E ARGENTO
DIO(R)EVOLUTION
OCCHIALI "DIO(R)EVOLUTION", NERO E ORO
Torna ai contenuti | Torna al menu