CHI SIAMO - OTTICA SARACINO

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SIAMO

Chi Siamo

Centro Vision Ottico Saracino A  punto d'eccellenza per  la città di Grottaglie per il benessere visivo. Dal lontano 1972 la famiglia Saracino mette a disposizione la propria professionalita' fornendo soluzioni ottiche ad alto valore aggiunto, con la garanzia e la professionalità, un aggiornamento continuo grazie alle tecnologie avanzate. Un impegno costante per garantire alla clientela servizi unici ed esclusivi. La gestione del Centro Ottico, curata dalla supervisor Antonietta, è coadiuvata dalle addette alla vendita Lucia, Anna e Sara, che supportano il lavoro di Massimiliano e di Giuseppe, ottici optometristi che eseguono il controllo della vista e contattologia

Massimiliano e Giuseppe vantano una notevole esperienza nel campo della contattologia rigida professionale, spaziando dall’applicazione su astigmatismi di ogni tipo, al cheratocono, alle cheratoplastiche, al post-operatorio, all’ortocheratologia, fino alla contattologia morbida professionale e disposable, con un’approfondita conoscenza dei prodotti disponibili sul mercato.
Massimiliano è inoltre responsabile, curatore ed editore del portale internet www.optostaff.it/. Collabora con Vision Group come Consulente dal 2003 e dallo stesso anno è relatore di corsi E.C.M. autorizzato dal Ministero della salute per conto di diversi Provider. Relatore FederOttica per il progetto “Bimbo Visione” nel 2007, dal 2008 è Faculty presso T.V.C.I. Milano per conto di Johnson & Johnson.
Nel 2009 il Centro Ottico Saracino di Grottaglie sceglie di aderire a VisionOttica diventando VisionOttica Saracino. Si unisce così alla nuova insegna nata dall’esperienza di Vision Service, di cui il Centro Ottico già faceva parte dal 2002. VisionOttica è il primo gruppo in Italia con oltre 1400 Centri Ottici dove la professionalità dell’ottico optometrista è rafforzata dalla tripla certificazione UNI EN ISO 9001, ISO 13485 specifica sui dispositivi medici e sulla QUALITÀ DEL SERVIZIO, massima garanzia di serietà nel rispetto delle esigenze di ogni singolo cliente.
La partecipazione al programma “Educazione Continua in Medicina”, i molteplici congressi seguiti a livello nazionale e internazionale, le certificazioni di qualità, e soprattutto le iscrizioni a più associazioni di categoria – come l’Accademia Italiana di Ortocheratologia, l’Accademia Italiana Optometristi Contattologi e la Società Optometristi Italiani – testimoniano l’impegno del Centro Ottico VisionOttica Saracino e dei suoi professionisti per un aggiornamento costante e per una ricerca continua della qualità.

Nell’elenco dei Fabbricanti di Dispositivi Medici al Ministero della Sanità il Centro Ottico è presente con il numero ITCA.01020695.




CONCESSIONARIO  AUTORIZZATO 
 MARCHI TRATTATI


Torna ai contenuti | Torna al menu