BULGARI OCCHIALI - OTTICA SARACINO

Vai ai contenuti

BULGARI OCCHIALI

Marchi
Bulgari occhiali uomo, donna da sole e vista, inverno 2017 - 2018
occhiali VISTA BULGARI, vision ottica saracino a. grottaglie taranto
occhiali SOLE BULGARI 2017 , vision ottica saracino a. grottaglie taranto
occhiali UOMO BULGARI 2016, vision ottica saracino a. grottaglie taranto
Serpenteyes, la street art agli occhi di Bulgari



Si ispirano al fascino e allo spirito libero della cultura artistica di strada di oggi i nuovi occhiali da sole della Maison romana. Sinuosi come rettili, grintosi come una metropoli Hanno già fatto breccia nel cuore di migliaia di donne. E ora tornano, per la prossima Primavera-Estate, in una versione più urbana, contemporanea e street che mai. Gli occhiali da sole Serpenteyes, vero cult della griffe Bulgari, mettono in mostra il loro carisma più attuale e audace, che si aggiunge a quello già forte dell’originale. A ispirare la nuova collezione eyewear della Maison romana sono il fascino e lo spirito libero della street art metropolitana odierna, quella cultura imprevedibile, spontanea e sorprendente – e anche un pizzico ribelle – che sa conquistare i quartieri più elettrizzanti delle grandi città di tutto il mondo. La stessa libertà d’espressione e di emozioni che caratterizza la street art più genuina e autentica contraddistingue questa nuova collezione degli accessori più versatili e personali del panorama cittadino. Montature grintose, riflessi psichedelici, lenti ipnotiche, forme audaci e dettagli come sempre irresistibilmente preziosi: nei nuovi Serpenteyes si riflette l’allure vibrante che li ha ispirati, ma anche tutta l’esuberante personalità della donna contemporanea e il suo irrefrenabile desiderio di esprimere se stessa, di sentirsi unica nella folla, di riconoscersi in uno stile personale, vivido e nitido.
Una dichiarazione d’amore per la vita metropolitana, la sua energia, il suo potere seduttivo, le sue storie che si incrociano e intarsiano in un perenne processo di scoperta e di crescita. I motivi dell’arte di strada si trasmutano così in squisito design, in oggetti sofisticati e preziosi: le lenti rimangono rotonde e ultra piatte animate, in questa nuova versione dall’iconico pattern a scaglie esagonali.



A completare la nuova collezione Serpenti, gli occhiali Freedomation svelano nuove sfaccettature del serpente, con il loro design strong e le lenti da aviatore extra large: il motivo a scaglie di rettile è reinterpretato in questo caso in uno spoiler metallico dall’inedito motivo esagonale traforato. E poi, ancora, i Serpenti Poisoncandy: lenti a goccia, montatura a semi-giorno, ornate di un disegno esagonale che definisce lo sguardo come il più raffinato dei make-up, in un gioco irriverente di forme aguzze e tondeggianti, che si contrappuntano vicendevolmente. Audaci come i serpenti, grintosi come le metropoli: occhi aperti sulla nuova collezione, insomma. Gli iconici occhiali Serpenteyes e le borse Serpenti Forever hanno conquistato Lottie Moss, Gala Gonzales e tante altre celebrities, che hanno interpretato i pezzi iconici della nuova collezione Primavera-Estate 2018 ognuna a modo loro. Con grande personalità.



Fedele allo spirito innovativo che anima le sue creazioni, Bulgari presenta la nuova collezione di occhiali da sole Bulgari Serpenteyes. Un perfetto connubio tra il fascino seduttivo del serpente, l'audacia dello stile Bulgari e la lussuosa eleganza dell'iconico motivo Serpenti.



I LUSSURIOSI OCCHIALI DA SOLE BULGARI SERPENTEYES

Un gioco di geometrie contrastanti che unisce all'iconico design uno stile audace e innovativo. Le lenti tonde e piatte si arricchiscono di accattivante decoro esagonale al laser espirato alle squame di serpente in una lussuosa collezione dell'irresistibile potere seduttivo.





@2017 All right reserved Cripta Sistemi for Vision Ottica Saracino A.
Torna ai contenuti