ALAN MIKLI OCCHIALI - OTTICA SARACINO

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ALAN MIKLI OCCHIALI

Marchi
Alain Mikli occhiali sole e vista, primavera estate 2019.
ALAN MIKLI occhiali donna da sole e vista 2018
ALAN MIKLI occhiali donna da vista 2018
Alain Mikli: presentata la collezione Resort 2019



L’eyewear Alain Mikli è dedicato a tutte quelle persone che non hanno timore di esprimere la propria personalità. Questi nuovi modelli, che rimangono fedeli all’essenza del brand, si ispirano agli archivi Mikli, ponendosi in continuità con un approccio anticonformista che dura da quaran’anni.


Un momento anni ' 90 per desir // Desir in Rouge & Noir mikli + grigio e Havana Ambra Damier + verde.

Alain Mikli, specializzato negli acetati dai colori audaci, propone combinazioni cromatiche inedite a ogni nuova stagione. La collezione Resort 2019 comprende una delle varianti più riconoscibili, la fantasia damier a scacchi. A questa, si aggiunge Blanc Mikli, un motivo bianco traslucido con effetto marmorizzato che è destinato a diventare uno degli acetati più iconici del brand.


@Dualipa indossa Alain Mikli x @alexandrevauthier josseline in blanc mikli. Disponibile ora su Sunglasshut.com e le boutique di Alain Mikli in tutto il mondo.

 
La nuova collezione include quattro modelli da sole, Plasir, Pose!, Nuages e Orage, e due proposte da vista, Paveé e Noé. Le silhouette Ayer e Jeremy Scott A05029, lanciate nella collezione precedente, vengono rivisitate con nuove colorazioni.




Alain Mikli presenta la campagna adv “Rebelle, Rebelle” Inverno 2019



Gli occhiali di Alain Mikli  si rivolgono da sempre ad un pubblico di artisti e creativi in tutto il  mondo. Di proprietà dal 2013 di Luxottica,  il brand è  sinonimo di  distinzione e provocazione, grazie al design unico e alle combinazioni  di colori esclusive. Connubio tra opera d’arte e prodotto di consumo,  nell’interpretazione di Alain Mikli la montatura diventa un oggetto moda  per vedere ed essere visti.
Da tale concezione artistica non si discosta la nuova campagna adv del brand per la stagione A/I 2018. “Rebelle, Rebelle” richiama  la fluidità creativa degli ultimi anni ‘70 e del decennio successivo e  si lascia influenzare dalla fotografia divertente e provocatoria di  Antonio Lopez, figura fondamentale dell’epoca con le sue opere  cinematografiche.
Ambientata in un  loft anni ‘80 dal carattere artistico- industriale, la campagna  immortala protagonisti in stile New Order e David Bowie che sembrano  rimbalzare contro le vuote pareti del set.La narrazione si fonda su una  fresca prospettiva femminile che assegna una posizione di rilievo sia  alla modella che alla fotografa. Con l’aiuto di una Polaroid vintage e  di lenti Instamatic, la fashion photographer Alana O’Herlihy ha scelto  di concentrarsi in tutta libertà sulla natura creativa dello scatto e di  realizzare la campagna sfruttando la sua innata predisposizione per le  fotografie di momenti intimi e spontanei. “Rebelle, Rebelle” vede le  stelle nascenti Cuba Tornado Scott e Luka Isaac intente a  sperimentare un’inversione dei ruoli di genere secondo una prospettiva  femminile.



I protagonisti di “Rebelle Rebelle”
Cuba Tornado Scott
Cuba  Tornado Scott nasce in una famiglia di star di Hollywood: il nonno è il  leggendario regista Ridley Scott. Decide tuttavia di distaccarsi dal  mondo del cinema per concentrarsi su arte, equitazione e  moda. Nell’editoria, Cuba vanta diverse pubblicazioni internazionali di  Vogue e, in passerella, ha partecipato alle sfilate di brand di lusso  come Dior e Chanel.
Luka Isaac
Luka  Isaac è uno degli otto modelli rappresentati dall’esclusiva Kate Moss  Agency. Originario del Sud della Francia, nel 2016 fonda il famigerato  Kaliante Party di Parigi, impresa che gli consente di essere scoperto  dal mondo della moda e di entrare a far parte della Kate Moss Agency.  Isaac continua a partecipare in maniera attiva alla vita notturna:  attualmente sta lavorando a LKNF, un progetto technoche esordirà durante  l’anno.
Alana O’Herlihy
Alana  O’Herlihy è una fotografa in ascesa e un’artista visiva specializzata in  media differenti, di stanza a New York. La sua fama è dovuta agli  autoritratti realizzati nei panni di svariate celebrità. I  suoi straordinari lavori editoriali sono stati riproposti da un’ampia  selezione di pubblicazioni e, tra le sue collaborazioni, troviamo molti  brand di lusso come Dior, Chrome Hearts e Tommy x Gigi. Le opere diAlana  sono state ospitate in diverse gallerie d’arte di New York e Los  Angeles.

Alain Mikli, i nuovi occhiali della collezione Resort 2019



L’eyewear Alain Mikli  è dedicato a tutti coloro che non temono di esprimere la propria  personalità. Fedeli all’essenza del brand, questi nuovi modelli si  ispirano agli archivi Mikli, ponendosi in continuità con un approccio  anticonformista che dura da 40 anni. Specializzato negli acetati dai  colori audaci, Alain Mikli propone inedite combinazioni cromatiche a  ogni nuova stagione. La Collezione Resort 2019 comprende una delle  varianti più riconoscibili: la fantasia damier a scacchi. A questa si  aggiunge Blanc Mikli, un motivo bianco traslucido con effetto  marmorizzato, destinato a diventare uno degli acetati più iconici del  brand.
La  collezione include quattro nuovi modelli da  sole, Plasir, Pose!, Nuages e Orage, e due proposte da  vista, Paveé e Noé. Le straordinarie silhouette Ayer e Jeremy Scott  A05029, lanciate nella precedente collezione, vengono rivisitate con  nuove colorazioni. Nel corso degli anni, molti occhiali da sole Alain  Mikli sono entrati nell’immaginario collettivo con tutta la loro  stravaganza, grazie a collaborazioni con stilisti di fama mondiale o  alla preferenza accordata da artisti e celebrità, avvistati più e più  volte con i loro Alain Mikli. Una tendenza destinata a proseguire: i  nuovi modelli della Collezione Resort 2019 hanno tutte le carte  in regola per non deludere le aspettative. Vediamo tutte le novità di Alain Mikli singolarmente.
Plasir
Ispirato  agli archivi, Plasir è un occhiale da sole unisex che offre un look  100% Mikli. Il tratto distintivo è il ponte in acetato dalle linee  angolari, declinato negli inconfondibili colori Mikli
Pose!
Un  grintoso occhiale da sole femminile ispirato agli archivi. Con i suoi  angoli ben definiti e la struttura stratificata, questa montatura si  addice a una donna all’avanguardia. Disponibile nella nuova variante con  acetato Blanc Mikli marmorizzato, Pose! è l’accessorio perfetto per  farsi notare



Nuages
Occhiale  da sole ultrafemminile con silhouette oversize. Il profilo superiore  smussato e i finali asta asimmetrici conferiscono l’esclusivo tocco  Mikli.
Orage
Un  occhiale da sole maschile contraddistinto dal design angolare  estremamente marcato e dal profilo superiore allungato. L’audace  struttura in acetato smussato è segno di carisma e valorizza la ricca  palette cromatica prevista per questo modello.



Paveé
Frutto  di un mix di materiali, questo modello offre un tocco femminile  all’insegna della ricercatezza. Il cerchio in metallo delinea i contorni  dell’acetato, creando una sorta di aletta sporgente: nasce così una  struttura unica. La nuova collezione è già disponibile nei punti vendita



Gli occhiali da vista
NOÉ
Ispirato  agli archivi, Noé è un audace occhiale da vista con un profilo  superiore di grande impatto.  Questa proposta unisex è disponibile nei  nuovissimi colori damier, vero e proprio emblema del marchio.



A05029 ALAIN MIKLI X JEREMY SCOTT
Un  occhiale da sole sfrontato, contraddistinto da linee estremamente  spigolose. Rinnovando una delle collaborazioni più iconiche del brand,  il modello A05029 viene riproposto con quattro nuovi acetati dal piglio  grintoso.


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